Politica della qualità 

La missione commerciale di FAVS è di essere conosciuta a livello nazionale per la alta tecnologia e innovazione delle apparecchiature e vetrerie scientifiche commercializzate.
L'obiettivo non è soltanto quello di essere competitivi e all'avanguardia nel mercato, ma soprattutto quello di prevenire le richieste del Cliente e minimizzare il numero di errori.
FAVS si adopera, quindi, per prevenire gli errori nello svolgimento della propria attività e per conformarsi alle richieste specifiche del Cliente.
La società si è inoltre dotata di un Controllo di Gestione interno che permette di monitorare gli aspetti amministrativi e di redditività dell'azienda, complementari ed integrati con gli aspetti della Qualità, nell'ottica del miglior servizio al Cliente e a tutti i soggetti interessati all'impresa.

La Direzione FAVS s.a.s. conferma ed appoggia la Politica della Qualità, strutturandola come segue:

Per ottenere i risultati di performance e di servizio descritti è stato formalizzato e viene periodicamente aggiornato un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in accordo con le norme UNI EN ISO 9001:2015; il costante aggiornamento e miglioramento del Sistema permette di:
mantenere la diffusione dei concetti della Qualità a tutto il Personale aziendale, con un alto livello di coinvolgimento e sensibilizzazione;
mantenere elevato il livello di preparazione e di competenza del Personale;
continuare a mantenere flessibile la propria struttura, pronta a rispondere alle richieste del Cliente;
evadere fedelmente gli ordini rispettando i tempi di consegna;
continuare a tenere elevato il livello dei fornitori dai quali approvvigionarsi; mantenere la redditività aziendale, nell'ottica della soddisfazione di tutti i soggetti interessati.

Tutto ciò può essere ottenuto:

monitorando costantemente l'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in modo da prevenire o prontamente correggere eventuali non conformità formando adeguatamente e mantenendo aggiornato il Personale coinvolto costantemente sugli argomenti della Qualità.
mantenendo il presidio Gestionale della Società attraverso il Sistema di Controllo di Gestione interno.

Tali intenti si concretizzano nel presente Manuale di Garanzia della Qualità (MGQ) e nel Manuale delle Procedure di Gestione (MPG) che, in accordo con le norme UNI EN ISO 9001:2015, mantengono descritta l'organizzazione ed il flusso dei processi aziendali e precisano i compiti, le responsabilità e le esigenze di controllo della Qualità.

Scarica il Certificato ISO 9001-2015

Favs

FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l.
Via Tartini, 14/A - 40127 Bologna
Tel. 051 501153 - Fax 051 6336182
P.Iva/C.F. 03433320375


Info

Copyrights FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l.
All Rights Reserved
Reg. Imprese di Bologna - R.E.A. 290446
Cap.Soc. 20.000,00 € i.v.
Condizioni di vendita
Login
Registrati
Sitemap
Informativa
Credits

Dati sul Catalogo

Nel nostro catalogo sono presenti:
10675 articoli
348 categorie
176 produttori

Ultimo aggiornamento:
22/05/2019 19:05:59