Distillatore Kjeldahl - Mod. UDK 149 - Automatico
Predisposto per il Collegamento con Titolatore  Back

Dati commerciali

Codice
685.200140
Marca
Velp
Qt.min. ordinabile
0
L’unità di Distillazione UDK 149 è la soluzione automatica e sicura per un utilizzo diversificato e flessibile che include applicazioni quali la determinazione di azoto ammoniacale, azoto proteico (Kjeldahl o distillazione alcalina diretta), azoto nitrico (dopo riduzione), fenoli, acidi grassi volatili, cianuri, contenuto alcolico, e determinazione di azoto con lega di Devarda, inaccordo alle procedure ufficiali AOAC, EPA, DIN e ISO.
Il distillatore è dotato di pannello di controllo con display grafico touch-screen a colori di 3.5’’ ad alta risoluzione e software multitaskingdi facile utilizzo che guida l’operatore step by step all’interno di menù e sottomenù e che permette di programmare in modo facile e intuitivo tutti i parametri come tempo di distillazione, i volumidei reagenti come idrossido di sodio, acqua, acido borico e la regolazione della produzione di vapore da 10 a 100% per effettuare la distillazione in modo automatico.
I tempi di analisi sono ridottigrazie ad un’ottimizzazione delle applicazioni ed alla possibilità di selezionare fino a 20 programmi di lavoro in 6 lingue diverse.
Il distillatore UDK 149 può essere collegato a diversi modelli dititolatore per effettuare in modo automatico distillazione e titolazione con un notevole risparmio di tempo e la possibilità di ottenere direttamente il risultato finale.
Tutti i parametri riguardanti la distillazione e la titolazione possono essere programmati in modo semplice e intuitivo e memorizzati nell’archivio di cui è dotato lo strumento per essere successivamente scaricati tramite pen-drive o direttamente a Pc per una massima flessibilità di gestione.
Il distillatore UDK 149 è dotato di un generatore di vapore brevettato ad acqua deionizzata in grado di effettuare distillazioni inassoluta sicurezza senza manutenzione ordinaria; un dispositivo interno automatico riduce, inoltre, il consumo dell’acqua di raffreddamento.
UDK 149 è dotato dell’innovativo condensatore in titanio (Patent Pending) che consente un efficiente scambio termico con notevole risparmio dell’acqua di rete e del gruppo protezione in tecnopolimero che garantisce un’elevata resistenza nel tempo.
La struttura in tecnopolimero di cui è dotato il distillatore garantisce una maggiore resistenza chimica contro i reagenti utilizzati durante le analisi ed elevata durata nel tempo.
Il distillatore UDK 149 assicura i più elevati standard di sicurezza : segnalazione della mancanza del provettone, cambio provettone alla fine dell’analisi, non chiusura della protezione frontale, assenza dei reagenti e assenza acqua refrigerante.
L’utilizzo di un innovativo sistema permette l’inserimento del provettone in completa sicurezza e l’impiego di provettoni di varie dimensioni.
In conformità con le GLP (Good Laboratory Practice), il distillatore è collegabile a stampante, PC, pen-drive e titolatore via Ethernet, USB e RS232.
UDK149 incorpora la tecnologia rivoluzionaria TEMS per risparmi senza precedenti di tempo, energia, denaro e spazio.

Documenti non presenti

Favs

FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l.
Via Seragnoli, 5 - 40138 Bologna
Tel. 051 501153 - Fax 051 6336182
P.Iva/C.F. 03433320375


Info

Copyrights FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l.
All Rights Reserved
Reg. Imprese di Bologna - R.E.A. 290446
Cap.Soc. 20.000,00 € i.v.
Condizioni di vendita
Login
Registrati
Sitemap
Informativa
Credits

Dati sul Catalogo

Nel nostro catalogo sono presenti:
10185 articoli
343 categorie
176 produttori

Ultimo aggiornamento:
05/12/2019 07:06:19