Condizioni di vendita

ORDINE

Gli ordini d'acquisto devono essere indirizzati a FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l., Via Tartini, 14/A - 40127 Bologna, telefono 051.50.11.53, fax 051.633.61.82.
Gli ordini telefonici devono essere confermati per iscritto, indicando chiaramente: "Conferma Ordine". E' previsto un minimo d'ordine di 200,00 Euro (IVA esclusa).
E' nostro diritto annullare tutti o in parte ordini o contratti per sopravvenute difficoltà nelle forniture dovute a cause di forza maggiore che dovessero verificarsi, sia nel nostro magazzino che in quelli dei nostri fornitori.
E' nostro diritto risolvere i contratti o sospendere le forniture in caso di avvenuta variazione delle condizioni economiche dell'acquirente (fallimenti, messa in liquidazione, insolvenza ecc..).

SPESE DI IMBALLO E TRASPORTO

La merce è sempre resa franco nostro magazzino e il trasporto è addebitato al costo. La scelta degli imballi o dei mezzi di spedizione, impostaci dalle leggi e regolamenti sui trasporti, si ritiene preventivamente accettata dal cliente.

TRASPORTI SPECIALI

Il costo del trasporto per gli arredi da laboratorio e per gli strumenti ingombranti quali ad esempio gli armadi di sicurezza e il loro montaggio se previsto è da concordare per ogni spedizione.
Restano da quotare ad hoc le tipologie di trasporto speciale per pesi, dimensioni e pericolosità   dei prodotti. Contattateci al numero 051.50.11.53 oppure alla casella e-mail info@favs.it per eventuali chiarimenti.

RECLAMI - RESTITUZIONE MERCI

I reclami relativi a problemi di qualità dei prodotti o a danneggiamenti durante il trasporto e la consegna, dovranno essere effettuati per iscritto, entro 8 giorni dal ricevimento della merce, citando gli estremi del documento di trasporto. Non si accettano in alcun caso resi di prodotti non espressamente autorizzati da FAVS I prodotti resi dovranno essere provvisti di bolla di accompagnamento contenente il riferimento al documento di trasporto originale e la causale del reso.

GARANZIA

Gli apparecchi sono garantiti per la durata di 12 mesi, quando non diversamente specificato in offerta. Durante questo periodo verranno gratuitamente sostituite o riparate, franco nostra sede, quelle parti che dovessero eventualmente manifestare difetti di fabbricazione o di funzionamento.
Le parti di uso o a scadenza (es. consumabili di ogni tipo, soluzioni, ecc.) non sono coperte da garanzia: qualora non risultassero perfettamente funzionanti ci dovranno essere restituite per la sostituzione entro 8 giorni dalla data di arrivo (vedasi reclami).
Tutte le merci restituiteci, anche per sostituzione o riparazione in garanzia, non saranno accettate senza previa autorizzazione da parte nostra.
La garanzia decorre dalla data di spedizione della merce o dalla data di installazione quando questa è concordata.
Se l'installazione non viene effettuata per cause non imputabili a FAVS, la data di partenza del periodo di garanzia si intenderà la data del DDT.

COLLAUDO

Viene eseguito presso la ns. sede di Bologna, salvo accordo precedente all'ordine. Le spese per eventuali collaudi fuori dalla nostra sede sono da concordare.
Il personale di assistenza tecnica ed il personale addetto alle vendite di FAVS non sono autorizzati a sottoscrivere alcuna clausola di indennizzo o scarico di responsabilità a nome dell'azienda.
All'atto del collaudo il personale di FAVS si limiterà ad illustrare all'operatore le modalità di un corretto uso dello strumento.

PRESTAZIONI DI NOSTRO PERSONALE TECNICO

Verranno addebitate secondo le tariffe vigenti per questo tipo di prestazioni nella nostra società.
Non si effettuano fatturazioni a consuntivo se non espressamente accettate per iscritto dal contraente.

PROMOZIONI

Le offerte promozionali non sono cumulabili con altri sconti e/o agevolazioni di ogni genere.

PREZZI

I prezzi netti citati in offerta comprendono i costi per l'imballaggio standard.
I prezzi citati in offerta non comprendono l'I.V.A e le accise.
I prezzi offerti devono essere considerati validi fino allo scadere del documento d'offerta, che riporta il periodo di validità dalla data della sua emissione.
I prezzi del listino possono essere variati da FAVS senza preavviso.

VALIDITA' DEI PREZZI

I prezzi di alcune delle merci importate sono riferiti a rapporti di cambio con l'euro all'atto della stesura dei nostri listini prezzi e conseguentemente, potranno essere modificati in caso di variazione del rapporto di cambio.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Se non diversamente specificato nell'accettazione dell'ordine, il contraente accetta di rimettere il pagamento completo all'indirizzo indicato nella fattura, per tutte le spedizioni, entro 30 giorni a partire dalla data di fatturazione o di collaudo, quando previsto.
Nel caso in cui il pagamento non sia rimesso completamente entro il termine pattuito, l'acquirente dovrà pagare un interesse pari a quanto riportato nel DLgs. 231/2002.
Nel caso di nuovo cliente, che non sia ente pubblico, è richiesto il pagamento in contrassegno o anticipato; eventuali deroghe a tale disposizione devono essere concordate direttamente con FAVS.

TRASPORTO

In mancanza di accordi precedenti l'ordine o di un'offerta, il committente dovrà indicare la forma di trasporto desiderata. Qualora non fosse indicata la FAVS sceglierà la forma di trasporto più idonea comunicandone l'importo.
LE SPEDIZIONI IN PORTO FRANCO SI INTENDONO CONSEGNATE AL PIANO STRADALE CON IMBALLO IDONEO AL PRODOTTO.
OGNI ALTRO ONERE RELATIVO A CONSEGNE SPECIFICHE O AL SOLLEVAMENTO AL PIANO DEGLI APPARECCHI SARA' QUOTATO SEPARATAMENTE PREVIA ISPEZIONE DI UN NOSTRO INCARICATO (vedasi paragrafo TRASPORTI SPECIALI).

CONSEGNA

I termini di consegna si intendono indicativi e non impegnativi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Le caratteristiche delle apparecchiature possono subire variazioni senza obbligo di preavviso.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia derivante dalla fornitura delle apparecchiature indicate sul preventivo e dall'esecuzione del contratto di compravendita e dai servizi di garanzia è esclusivamente competente il foro di Bologna.
Condizioni generali di vendita per ordini on-line si ritengono automaticamente accettate all'atto dell'ordinazione.

Favs

FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l.
Via Tartini, 14/A - 40127 Bologna
Tel. 051 501153 - Fax 051 6336182
P.Iva/C.F. 03433320375


Info

Copyrights FAVS di Gnudi Andrea e Antonella s.r.l.
All Rights Reserved
Reg. Imprese di Bologna - R.E.A. 290446
Cap.Soc. 20.000,00 € i.v.
Condizioni di vendita
Login
Registrati
Sitemap
Informativa
Credits

Dati sul Catalogo

Nel nostro catalogo sono presenti:
10706 articoli
347 categorie
177 produttori

Ultimo aggiornamento:
18/03/2019 15:40:51